LE ORIGINI - Isolcasa Srl Impermeabilizzazioni Consolidamenti Iniezioni Resina

Vai ai contenuti

Menu principale:

LE ORIGINI

Isolcasa è un’Azienda le cui origini ed esperienza lavorativa risalgono a più di 30 anni nel settore del recupero e dell’impermeabilizzazione edile.
L’esperienza acquisita ci consente di proporre soluzioni alle diverse problematiche grazie a tecnologie speciali ed evolute (es. iniezioni nel settore del consolidamento), impermeabilizzazioni (es. blocco delle venute d’acqua) e trattamento in controspinta delle superfici soprattutto sottoquota.
Il nostro impegno per la continua ricerca di materiali e tecniche evolutive ci rendono specialisti e in grado di risolvere qualsiasi problema, soprattutto nel recupero e consolidamento del cemento armato con trattamenti di lunga durata ecologici imbattibili anche contro le aggressioni più corrosive di acidi e Sali o come antispolvero e anti-umidità dei pavimenti.
Fin dal’inizio della nostra attività abbiamo sempre risolto problemi di umidità nei muri tramite taglio meccanico e barriera chimica speciale.
Nell’anno 1996 abbiamo intrapreso la strada verso il settore del blocco di venute d’acqua tramite iniezioni di resina: risultato … migliaia di interventi risolutivi e una clientela che ci premia per la fiducia; lavoriamo prevalentemente infatti con il passa parola che riteniamo la migliore pubblicità, oltre a dar prova con alcuni dei cantieri più significativi: diga del Mis prov. Belluno, diga di Sampeyre prov. Cuneo, diga Santa Vittoria in Sardegna, Autostrada del Passante, autostrada A31 Valdastico sud, autostrada Pordenone-Conegliano, ultimi sottopassi ferroviari Mestre e Resana Castelfranco, Limena Padova, Mose di Pellestrina Venezia,Piastra espositiva Expo 2015
Altre nostre specializzazioni sono: il consolidamento muri con calce naturale o cuciture con resine; consolidamenti sottofondazioni e pavimenti; inoltre con resina ad altissima resistenza e a presa rapida che espande siamo in grado di realizzare micropali anche per creare muro tipo diaframma.
 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu