IsolCasa: Esperienza trentennale nel settore dell’isolamento
Grazie a un’esperienza trentennale, Isolcasa può vantare un bagaglio di competenze del tutto innovative e di grande successo. I nostri prodotti, oltre a essere all’avanguardia e di ultimissima generazione, sono selezionati seguendo le esigenze del professionista. La nostra filosofia ci impone di seguire passo passo le evoluzioni e gli svariati step dei vostri progetti, quali impermeabilizzazioni e recuperi strutturali, affiancandovi nei cantieri e sostenendovi in ogni fase del lavoro, affinché nessun aspetto venga tralasciato.
Un partner affidabile in ogni fase del ripristino
Isolcasa è in grado di seguire tutte le fasi d’intervento: dall’approfondita analisi delle problematiche alla mirata progettazione del corretto intervento di ripristino, dalla consulenza nella scelta dei prodotti all’intero processo di applicazione. Inoltre, noi di Isolcasa eseguiamo un accurato monitoraggio sugli interventi eseguiti per verificarne il corretto funzionamento in opera e la congruità rispetto alle richieste della committenza. Imprese e progettisti che si rivolgono a Isolcasa trovano un partner attento, puntuale e competente, in grado di affiancarli nella ricerca sul mercato italiano e internazionale, dei prodotti adatti alle esigenze, ma anche nello studio di soluzioni tecnologiche ad hoc per applicazioni estremamente particolari, se non addirittura uniche.
L’esperienza acquisita in interventi come il consolidamento di sottofondazioni ci consente di proporre soluzioni alle diverse problematiche grazie a tecnologie speciali ed evolute, ad esempio, iniezioni nel settore del consolidamento, impermeabilizzazioni, come il blocco delle venute d’acqua, e trattamento in controspinta delle superfici, soprattutto sottoquota.
Il nostro impegno per la continua ricerca di materiali e tecniche evolutive ci consente di risolvere qualsiasi problema, soprattutto nel recupero e consolidamento del cemento armato con trattamenti di lunga durata, ecologici imbattibili anche contro le aggressioni più corrosive di acidi e sali o come antispolvero e anti-umidità dei pavimenti.
Esperienza pluriennale nel settore del blocco delle venute d’acqua
Nell’anno 1996 abbiamo intrapreso la strada verso il settore del blocco di venute d’acqua tramite iniezioni di resina: risultato migliaia di interventi risolutivi e una clientela che ci premia per la fiducia; lavoriamo prevalentemente infatti con il passa parola che riteniamo la migliore pubblicità, oltre a dar prova con alcuni dei cantieri più significativi:
- diga del Mis prov. Belluno,
- diga di Sampeyre prov. Cuneo,
- diga Santa Vittoria in Sardegna,
- Autostrada del Passante,
- autostrada A31 Valdastico sud,
- autostrada Pordenone-Conegliano,
- ultimi sottopassi ferroviari a Mestre e Resana Castelfranco, Limena Padova,
- Mose di Pellestrina. Venezia;
- Piastra espositiva Expo 2015,
- sottoattraversamento Isarco,
- sottopassi A22, SP 569 “Vignola” Bologna,
- condotta forzata per alimentazione elettrica Santa Valburga Bolzano,
- gallerie RFI Quero Belluno.