Impermeabilizzazioni muri e murature
Isolcasa, da oltre 30 anni, si occupa di impermeabilizzazione muri e murature sia interne che perimetrali. Offriamo questo servizio in tutto il Veneto, lavorando nelle province di Venezia, Verona, Padova, Vicenza e Treviso, Rovigo e Belluno; e nelle altre regioni.
Impermeabilizzazione muri interrati e controterra
Nelle nuove costruzioni in cemento armato l’impermeabilizzazione dell’edificio, cioè il trattamento che permette al cemento armato di non assorbire l’acqua, è fondamentale per ogni tipo di muratura, e questo è vero sia per i muri interni, solitamente più protetti, sia per gli elementi più delicati come i muri interrati e i muri controterra. IsolCasa agisce applicando una speciale resina vetrificante a spruzzo, o altri materiali da controspinta, nei muri. Questi penetrano in profondità, e impediscono al muro di assorbire l’umidità, evitando muffa, infiltrazioni o addirittura danneggiamenti delle strutture.
Insieme all’impermeabilizzazione delle murature, è importante valutare la stessa attività anche per i pavimenti e, principalmente in sede di cantiere, per la platea di fondazione dell’edificio, per garantire alla struttura una solidità ineguagliabile.